CometLe offerte Tasso Zero di Comet sono davvero invidiabili, i prezzi in alcuni casi risultano essere inferiori alle più rosee aspettative, ma allo stesso tempo la possibilità di richiedere la rateizzazione e l’omaggio pensato da parte dell’azienda, sono sicuramente punti a favore dell’intera campagna promozionale.

La disamina del volantino Comet parte innanzitutto dal solito Tasso Zero, coloro che non vogliono pagare tutto nell’immediato possono richiedere un prestito (ricordate che vanno presentate le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità), da restituire di mese in mese senza interessi.

Il nostro canale Telegram, chiamato “Very Important Coupon”, si occupa ogni giorno delle offerte e dei codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: quali sono i regali inclusi nella campagna?

I regali inclusi con la campagna promozionale sono davvero interessanti: Google Home Google Home Mini. Se non li conoscete, ricordiamo essere i due assistenti dell’azienda di Mountain View, utili sopratutto per portare Google Assistant ad un nuovo livello e trasformare così l’abitazione in una casa smart. I prezzi di vendita in genere si aggirano attorno ai 110 e 59 euro, ma grazie a Comet sarà possibile riceverli completamente gratis.

La via da seguire per ottenerli non è particolarmente complessa, l’utente dovrà acquistare uno dei prodotti scelti in precedenza dall’azienda e, una volta giunto in cassa riceverà il corrispettivo omaggio. Va ricordato che non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa, ma basterà proprio acquistare anche un singolo dispositivo.

Per ogni altro dettaglio in merito alla campagna promozionale discussa nell’articolo vi rimandiamo alle pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteL’IPTV regala Sky a tutti anche su WhatsApp, ma c’è un rischio enorme
Articolo successivoIliad, buone notizie per gli utenti: dopo il 5G arriva quest’altro servizio