Xiaomi Roidmi Nex

Il nuovo aspirapolvere ciclonico di Xiaomi, il Roidmi Nex, è stato avvistato nel mese di giugno 2019 sulla piattaforma crowdfunding YouPim, caratterizzato da un prezzo basso con caratteristiche considerevoli.

Finalmente ora il dispositivo del colosso è disponibile all’acquisto sullo store Bandgood, ad un prezzo speciale grazie ad un coupon sconto davvero molto interessante. Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo aspirapolvere ciclonico.

 

Xiaomi lancia Rodmi Nex, il nuovo aspirapolvere ciclonico

Il Roidmi Nex è il nuovo aspirapolvere ciclonico del brand cinese, ormai famoso in tutto il mondo, dotato di un motore brushless Engine-X in grado di compiere ben 120 giri al minuto. Il dispositivo è quindi in grado di offrire un’aspirazione di circa 23500 PA e monta una batteria da 2.500 mAh che permette di offrire prestazioni superiori, grazie alla tecnologia Battery Manager System X, per un’autonomia di oltre 60 minuti.

Il sito Bandgood sta offrendo in questi giorni un coupon dedicato proprio per l’acquisto del nuovo aspirapolvere Xiaomi. Grazie a questo coupon BGXM239 potrete portarlo a casa con soli 216.90 euro, uno sconto non indifferente rispetto al prezzo di listino. Potete, in alternativa, dare un’occhiata a tutte le migliori offerte del giorno.

Vi ricordo che, per ricevere tutte le migliori offerte ogni giorno, potete iscrivervi al nostro canale Telegram cliccando qui. Al momento non è ancora noto sapere se il dispositivo in questione sarà presto disponibile sul sito ufficiale dell’azienda o in uno dei tanti Mi Store sparsi per l’Italia. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo, ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteWhatsApp e Google Assistant si uniscono: un nuovo modo di mandare messaggi
Articolo successivoTruffa iPhone gratis: ecco di cosa si tratta e come evitare la nuova frode