whatsapp

WhatsApp ci accompagna in ogni istante della nostra vita. Le comunicazioni quotidiane su WhatsApp ci consentono di essere in contatto costante con le persone più importanti, siano essere colleghi di lavoro, amici o partenti.

 

WhatsApp, come scoprire se il partner ha qualcosa di nascosto

Anche nelle dinamiche di una relazione di coppia WhatsApp assume importanza capitale. Come nelle fasi dell’innamoramento, la chat è utile a farci scoprire anche eventuali tradimenti. Tra una chat e l’altra infatti si possono captare tutti i segnali utili per postulare l’ipotetica infedeltà del proprio lui o della propria lei.

Numerosi individui credono che per scoprire la verità sul proprio rapporto sia necessario osservare il cellulare del partner. Con la visione diretta delle chat ci possono sì essere benefici, ma c’è anche da considerare che le persone che hanno chat da nascondere spesso rimuovono ogni contenuto.

Non sempre però la rimozione delle chat è definitiva. Anche a conversazioni rimosse, alcuni segnali rimangono. Attraverso lo storico delle conversazioni sul menù Impostazioni, è possibile scoprire nomi e cognomi delle persone più contattate dal partner. Al tempo stesso è possibile verificare numeri per quanto concerne la condivisione di foto e video. 

In presenza di sospetti concreti per il proprio lui ed il proprio lei, oltre a verificare le conversazioni in maniera diretta, è quindi cosa buona e giusta rivolgersi allo storico delle chat.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld si rinnova con prezzi e sconti migliori dell’anno
Articolo successivoIliad: una novità sorprenderà gli utenti con la NEW promo da 50GB