mediaworldIl volantino MediaWorld è in continuo mutamento, sebbene il nocciolo della campagna promozionale resti sostanzialmente sempre lo stesso, il Tasso Zero, è bene notare come gli sconti messi in atto dall’azienda siano fortunatamente differenti di settimana in settimana.

Fino all’11 settembre è attualmente attivo un volantino MediaWorld con il quale l’utente può sperare di risparmiare, ed allo stesso tempo godere anche del più classico dei Tasso Zero. L’idea è quindi di richiedere un prestito, a patto che si spendano almeno 199 euro, da restituire poi all’azienda in comode rate mensili ad interessi completamente azzerati. Per ottenerlo è sempre necessario presentare le proprie buste paga dei mesi precedenti, in modo che l’azienda possa effettivamente valutare l’affidabilità come debitori.

Se invece non volete problemi, allora dovete acquistare su Amazon, grazie ai codici sconto esclusivi distribuiti sul nostro canale Telegram, potrete davvero risparmiare moltissimo.

 

Volantino MediaWorld: con questi prezzi il risparmio è doppio

Il risparmio è comunque possibile anche con il volantino MediaWorld, se state cercando l’occasione giusta per mettere le mani sullo Huawei P30 Pro, sappiate che è arrivato il momento di pensarci seriamente. I 779 euro richiesti dall’azienda sono tra i più bassi dei negozi fisici, la versione attualmente in commercio è la no brand, con annessa la classica garanzia legale della durata di 24 mesi.

Le offerte del volantino ovviamente non si fermano qui, se arrivati a questo punto foste curiosi di conoscerle fino in fondo, allora aprite le varie immagini che trovate nel nostro articolo, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online.

Articolo precedenteVodafone Special Unlimited: nuova offerta da 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire tutte le chat segrete del proprio partner