VodafoneSecondo quanto riportato da alcuni addetti ai lavori, in questi primi giorni del mese di Settembre è stata attivata una nuova offerta speciale di casa Vodafone, il suo nome è Special Unlimited, ma non illudetevi è ancora distribuita esclusivamente in versione operator attack.

Esattamente come la più rinomata Special Minuti 50 giga, anche la suddetta risulta essere raggiungibile solamente dai possessori di una SIM ricaricabile di determinati operatori telefonici, che richiederanno la portabilità del proprio numero originario. Inizialmente si dovranno sempre versare i soliti 12 euro per la promo, a cui aggiungere anche i 5/10 euro per l’acquisto della nuova SIM.

 

Vodafone: cosa contiene la Special Unlimited

La Special Unlimited è promozione che si avvicina moltissimo alla suddetta, al suo interno è difatti possibile trovare illimitati minuti da spendere per telefonare davvero a chi si desidera, con l’aggiunta di 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile. Per creare un netto contrasto con quanto stiamo vedendo da TIM, l’azienda ha deciso di non porre alcun limite alla navigazione degli utenti, in altre parole si potranno teoricamente raggiungere anche 600Mbps in download.

L’attivazione della Special Unlimited non è però alla portata di tutti, in particolare segnaliamo che sarà raggiungibile solamente dagli uscenti da Iliad, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom, dietro il pagamento di un canone fisso mensile di 7 euro. L’addebito è previsto direttamente sul credito residuo della SIM, anche se in negozio potrebbero offrirvi l’opportunità di pagare direttamente tramite carta di credito o conto corrente bancario. Per maggiori informazioni consigliamo di recarvi in un punto vendita.

Articolo precedenteProfezie sulla fine del Mondo: l’Apocalisse non è poi così vicina
Articolo successivoVolantino MediaWorld si rinnova con prezzi e sconti migliori dell’anno