TronyDa Trony, in particolar modo nel punto vendita di Pesaro Centro, i consumatori hanno la possibilità di approfittare di un’occasione più unica che rara, l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solamente nel negozio indicato, l’acquisto non sarà effettuabile online o altrove in Italia (comunque entro il 15 settembre). Nel caso in cui foste interessati ad un top di gamma, sappiate che potrete richiedere un prestito senza interessi, in modo da dilazionare il versamento di quanto dovuto a partire dal mese di Gennaio 2020.

Sul nostro canale Telegram potete trovare i codici sconto Amazon e le offerte migliori del periodo, date un’occhiata a questo link.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi più bassi del periodo

Lo smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo resta sicuramente essere lo Xiaomi Redmi 7, un terminale che presenta una richiesta di 149 euro, ma con il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere davvero ottime e sorprendenti prestazioni complessive.

La campagna promozionale si espande anche verso fasce leggermente superiori, passando per Galaxy A50Huawei P30 Lite (329 e 299 euro), si raggiungono i vari Huawei P30, Apple iPhone 8 e Huawei P30 Pro. In questo caso le richieste sono abbastanza onerose, per un massimo di 799 euro.

Il volantino Trony è molto vario e vasto, se volete conoscerlo da vicino potete aprire le immagini che vi abbiamo inserito qui sotto, non dimenticate che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteGPS: Android è in pericolo, i Tracker sono facilmente attaccabili
Articolo successivoWhatsApp: terribile pericolo per gli utenti Tim, Wind, Tre e Vodafone