Iliad affronta TIM e vince con una nuova offerta piena di giga in esclusiva

Iliad da pochi giorni ha celebrato due grandi traguardi. Da una parte il provider francese ha raggiunto quota quattro milioni di utenti ed inoltre la stessa compagnia sta celebrando il primo anno della promozione Giga 50. L’iniziativa Giga 50 che può essere attivata sia online che attraverso una simbox garantisce sempre lo stesso pacchetto con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga internet. Tutto ciò ad un costo di 7,99 euro.

 

Iliad, il trucco più semplice per eliminare ogni problema di rete

L’ostacolo più grande di Iliad per un pieno percorso è quello delle anomalie di rete. Anche nel corso dell’estate, infatti, tanti utenti hanno segnalato carenze di linea specie in aree più remote della nazione.

Gli sviluppatori di Iliad da conto loro si stanno impegnano al massimo per garantire il miglior servizio agli utenti. Tra la fine anno e l’inizio del prossimo, dovrebbero entrare in azione le prime infrastrutture di proprietà del provider. Grazie a queste sarà possibile offrire copertura quasi totale sul territorio.

In alcuni particolari casi però gli utenti possono evitare disservizi con quella che è una soluzione fai da te. Effettuando il passaggio da 4G a 3G, gli abbonati avranno sì reti meno performanti, ma di sicuro più affidabili.

Il downgrade a 3G può essere una valida alternativa per problemi di piccola entità. In caso contrario la soluzione maestra è contattare direttamente l’assistenza tecnica della stessa Iliad.

Articolo precedenteComet straccia MediaWorld: il volantino regala sorprese (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: sorpresa incredibile, arrivano i rimborsi gratis