fifa 20

Dopo che una precedente fuga rivelava che Kaka sarebbe stata l’ICONA finale in FIFA 20 Ultimate Team, i giocatori hanno incominciato a cercare notizie su Reddit, ma senza nessun risultato positivo.

Il brasiliano, che ha esercitato il suo mestiere come il Real Madrid e il Milan, è uno degli otto giocatori che hanno vinto la Coppa del Mondo FIFA, la Champions League e il Pallone d’Oro.

Di conseguenza, ufficialmente, oggi possiamo finalmente svelarne le caratteristiche: riceverà infatti 87, 89 e 91 voti sul nuovo gioco, tutti in posizione CAM.

È uno dei più grandi giocatori che il mondo abbia mai visto, e ora Kaka si unisce all’illustre lista di icone in arrivo su FIFA 20.

 

Una star riconosciuta già da tempo

La star della cover di FIFA 11 era nota per essere stata in grado di sorvolare senza fatica gli avversari, grazie a una combinazione di astuzia, andatura e controllo della palla.

Nel trailer è stata anche presa in giro la valutazione di Ones to Watch, i giocatori che hanno spostato i club questa estate.

The Ones to Watch prende il via con il grande pareggio di Eden Hazard (OVR 91) e del compagno di squadra del Real Madrid Luka Jovic (OVR 83). A loro si aggiungono il duo della Premier League Nicholas Pepe (OVR 83) e Aaron Wan-Bissaka (OVR 79).

Joao Felix prende un totale di 80, Sebastien Haller 83, Thorgan Hazard 82 e Joelinton 78. Sebbene non ci siano ancora o le classifiche, anche l’ordine del giocatore più forte è stato preso in giro. Non sorprende che Adebayo Akinfenwa occupi il primo posto, sorpassando il nuovo attaccante dell’Aston Villa Wesley.

Il difensore centrale del Napoli sarà invece messo al quarto posto, parliamo di Romelu Lukaku che debutta in Serie A. Al quinto posto arriva Uche Ikpeazu, seguito dal duro del Bayern Monaco Niklas Sule.

L’attaccante dello Standard Liegi Obbi Oulare precede il difensore polacco dell’Eksrtaklasa Tomas Petrasek, con Issa Marega di Chateauroux e Alberto Cerri del Cagliari che completano la top 10.

VIArealsport101
Articolo precedenteFacebook si aggiorna: adesso è disponibile anche Tinder
Articolo successivoSmartphone 5G: Qualcomm punta ad una vasta serie di dispositivi