I clienti che vogliono attivare un’offerta soddisfacente possono interfacciarsi con l’operatore Fastweb, il quale si sta avvicinando ai suoi competitors grazie alle ottime strategie commerciali.

In questo articolo ci soffermeremo sull’offerta di Fastweb Mobile che è presente in versione online al seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina dedicata, il cliente interessato può scegliere se proseguire l’attivazione online oppure tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

A proposito di attivazione, bisogna dire che tutti i nuovi clienti possono richiedere l’acquisto di quest’offerta. Non ci sono restrizioni per nessuno, i clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico possono aderire all’iniziativa.

 

Fastweb Mobile: ecco l’offerta online a 9,95€

I consumatori che attiveranno quest’offerta risulteranno essere soddisfatti, considerando che sono presenti un grande numero di minuti e giga e allo stesso tempo affrontano un prezzo mensile alla portata.

Leggi anche:  Kena Mobile lancia l'offerta Flash con ben 70 GB di traffico internet

A meno di 10 Euro al mese, esattamente al costo di 9,95 Euro, sono consumabili minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fisso-mobile e 50GB per essere collegati su internet alla massima velocità del 4G.

Il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim riesce a garantire una copertura di rete del 99%, quindi oltre alle soglie c’è anche la qualità del servizio offerto. Ma per invogliare maggiormente i nuovi clienti, Fastweb Mobile ha deciso di regalare il primo mese dell’offerta. Una sorta di periodo di prova entro il quale i clienti possono provare il servizio senza costi aggiuntivi. L’addebito del mese partirà dal secondo mese e non sono presenti costi di attivazione o costi aggiuntivi riguardanti vincoli contrattuali (non ce ne sono).