EuronicsEuronics è sicuramente una delle aziende perfettamente in grado di lanciare campagne promozionali d’altissima qualità, con le quali i consumatori possono pensare di acquistare nuovi top di gamma, dietro il pagamento di prezzi non particolarmente elevati.

Il volantino disponibile in questo periodo presso i punti vendita Euronics Dimo conferma la nostra teoria, al suo interno troviamo ottime possibilità d’acquisto, ma attenzione che le compravendite non potranno essere estese anche sul sito ufficiale.

Se siete curiosi di scoprire da vicino i codici sconto e le offerte Amazon, allora approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: ecco tutti i migliori prodotti in offerta

All’interno del volantino Euronics troviamo comunque tantissimi prodotti in promozione, osservando da vicino solamente il mondo degli smartphone non possiamo non notare la presenza dello Huawei P30 Pro. L’ottimo top di gamma dell’azienda cinese viene oggi commercializzato a 799 euro, una cifra davvero di tutto rispetto, oltre che in linea con quanto proposto dai rivenditori di elettronica in questo periodo.

Chiaramente il volantino Euronics cerca di accontentare ogni esigenza, di conseguenza si possono trovare anche modelli molto meno costosi, a partire dai low cost LG K60 e Q60, per finire tra le braccia dei comuni Huawei Mate 20Oppo Reno Z Honor 10 Lite.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, se arrivati a questo punto foste interessati di scoprire da vicino l’intero volantino Euronics, sappiate che potrete farlo aprendo le immagini inserite nel nostro articolo. Non dimenticate comunque che parliamo di una campagna promozionale attiva solamente nei negozi Euronics Dimo, non altrove.

Articolo precedenteTIM dice stop agli aumenti: per tutti arriva anche un inatteso regalo
Articolo successivo5G ha la stessa velocità del 4G: ecco la verità nascosta degli operatori