BennetBennet può davvero pensare di competere con i giganti della rivendita di elettronica grazie alla presenza di campagne promozionali sicuramente al livello della concorrenza, tra cui appunto l’ultimo volantino lanciato e valido fino al 18 settembre 2019.

Per tutta la prossima decade è stato resa disponibile (dopo l’ottimo successo della precedente) una soluzione intitolata “14 giorni mai visti“, l’idea ruota principalmente attorno all’unico sconto speciale differente di giorno in giorno, oltre che naturalmente ad una buona dose di offerte attive dalla giornata di ieri.

codici sconto Amazon sono davvero i migliori in assoluto, per riceverli subito sul vostro smartphone ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: tutti i prezzi che entusiasmano gli utenti

Gli ottimi prezzi del volantino Bennet partono proprio dal Samsung Galaxy S10, il top di gamma assoluto dell’azienda orientale risulta essere acquistabile a 699 euro. In questo caso il risparmio è davvero notevole, sopratutto se considerato che la versione in vendita è la no brand con la classica garanzia legale da 24 mesi.

Le alternative proposte dall’azienda sono un paio di dispositivi di fascia bassa, come Huawei P Smart 2019 e Alcatel 3L, affiancati dal più rinomato Samsung Galaxy A70 da 299 euro.

Se comunque state progettando di recarvi in un negozio Bennet nelle prossime giornate, sappiate che il 14 settembre viene scontato uno smart TV Led da 55 pollici a soli 299 euro, mentre il 18 settembre sarà il turno dell’iPhone 8 399 euro (questi sconti sono validi solo quel giorno).

Per il volantino Bennet non possiamo che rimandarvi alle immagini che abbiamo inserito in maniera dettagliata nel nostro articolo, qui sotto.

Articolo precedentePostePay: sfruttando Whatsapp è possibile svuotare il conto
Articolo successivoGoogle Maps: dopo Waze batte anche Sygic con la novità del nuovo update