Apple iPhone

Alcune nuove indiscrezioni tornano a parlare del colosso Apple, più precisamente dell’arrivo di un nuovo iPhone economico, previsto per la prossima primavera.

Vi ricordo che tra pochissimi giorni l’azienda di Cupertino presenterà al mondo intero i nuovi modelli top di gamma iPhone. Di quest’ultimi abbiamo parlato molto negli scorsi giorni, di conseguenza oggi vogliamo concentrarci sulla nuova indiscrezione.

 

Apple lancerà il nuovo iPhone economico in primavera

Probabilmente i modelli presentati, a questo punto, saranno due, perché Apple vuole tenere il melafonino economico per il prossimo semestre. La notizia è arrivata direttamente dal quotidiano giapponese Nikkei, secondo cui Apple avrebbe rimandato il lancio del dispositivo economico, per concentrare tutta l’attenzione di settembre sui top di gamma.

Il nuovo iPhone economico sarebbe il successore dell’attuale iPhone SE lanciato ormai nel lontano 2016 ad un prezzo di circa 400 dollari. Il listino del nuovo telefono dovrebbe quindi aggirarsi intorno a quella cifra, mentre per le dimensioni dello schermo, pensiamo che potrebbero essere da 4.7 pollici, come iPhone 8 lanciato nel 2017.

Vi ricordo che al momento l’azienda fondata da Steve Jobs si posiziona solamente terza nella lista delle azienda i cui smartphone sono i più apprezzati nel mondo. Per questo motivo ha probabilmente deciso di “spaccare” in due la propria presentazione, oppure semplicemente il dispositivo non è ancora pronto come dovrebbe. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire maggiori dettagli. Nel frattempo vogliamo ricordarvi che l’appuntamento per i nuovi iPhone top di gamma è fissato per l’imminente 10 settembre 2019.

Articolo precedenteMotorola One Zoom: ecco la nostra anteprima a IFA 2019
Articolo successivoGoogle Earth: osservare la Terra dallo spazio con l’ultimo aggiornamento