3 italiaALL-IN Power di 3 Italia è sicuramente l’offerta più economica di tutta la serie ALL-IN, pur comunque permettendo agli utenti di accedere a 60 giga di traffico dati, nonché a SMS e minuti verso ogni numero in Italia.

Essendo una ALL-IN, è bene imprimerlo nella mente già da ora, il pagamento del canone sarà possibile solamente tramite carta di credito conto corrente; nell’eventualità in cui foste interessati a pagare il contributo fisso tramite credito residuo dovrete puntare ad una soluzione della serie Play. Da segnalare, inoltre, la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore non potrà assolutamente abbandonare l’azienda, senza incorrere nel pagamento di una penale anche di 55,99 euro.

 

3 Italia: ecco quali sono i dettagli della ALL-IN Power

L’offerta ALL-IN Power, nonostante i suddetti vincoli, resta sicuramente di pregevole fattura; parliamo infatti di una promozione da 11,99 euro al mese, con al suo interno 60 giga di traffico internet in 4G, di minuti illimitati per chiamare tutti e di 300SMS da spedire ad ogni numero di telefono in Italia.

All’interno dell’offerta troviamo anche un paio di servizi molto utili ed interessanti: giga bank grande cinema 3. Nel primo caso, tutti i giga non consumati nei mesi precedenti vengono accumulati, per poter essere sfruttati nei successivi senza costi aggiuntivi; con la seconda opzione, invece, l’utente potrà richiedere gratuitamente un biglietto del Cinema.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 6,99 euro se richiesta in negozio, completamente azzerato sul sito ufficiale di 3 Italia, con l’aggiunta di 10 euro circa per la SIM ricaricabile.

 

Articolo precedenteAndroid Auto si aggiorna: nuova versione e nuove funzioni disponibili
Articolo successivoPostePay: sfruttando Whatsapp è possibile svuotare il conto