Xiaomi Black Shark 2 Pro

Nelle ultime ore si è tenuto un evento in Malesia è durante questa occasione è stato presentato ufficialmente il nuovissimo smartphone Xiaomi Blaxk Shark 2 Pro.

Questo smartphone, prodotto dall’azienda cinese ormai famosa in tutto il mondo, è davvero imbattibile per quanto riguarda il comparto gaming. Scopriamo tutte le specifiche tecniche.

 

Xiaoni Black Shark 2 Pro presentato ufficialmente

Non possiamo non parlarvi del processore, che è un Qualcomm Snapdragon 855+ con ben 12 GB di memoria RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. Il display è rappresentato da un pannello AMLOED da 6.30 pollici realizzato da Samsung, che implementa anche la frequenza di report touch a 240Hz. MasterTouch 2 premette inoltre di attivare specifiche azioni premendo contemporaneamente con i due pollici due zone tattili che potrete personalizzare.

Grazie invece a Shark Time potrete registrare le sequenze di gioco e condividerle con tutti i vostri amici. La scocca è stata progettata per favorire l’ergonomia, soprattutto durante le sessioni di gioco lunghe, dove l’impugnatura del dispositivo ha un’importanza da non sottovalutare. La scocca include gli Shark Eyes, due luci RGB extra che vanno ad aggiungersi alle barre di illuminazioni ai lati e al logo sul retro.

Per quanto riguarda il comparto fotografico dobbiamo segnalarvi la doppia fotocamera posteriore da 48+13 megapixel, mentre il sensore frontale scatta foto a 20 megapixel. La capacità della batteria è di 4000 mAh. Il dispositivo appena presentato sarà disponibile in Europa in tre colorazioni: Shadow Black, Iceberg Grey e Gulf Blue e potrete presto acquistarlo sul sito ufficiale del produttore ad una cifra che verrà presto svelata.

Articolo precedenteIFA 2019: Fresh ‘n Rebel presenta tanti nuovi prodotti
Articolo successivoIFA 2019: Huawei presenta il processore Kirin 990 e le FreeBuds 3