WhatsApp: cosa arriverà insieme al nuovo aggiornamento per gli utenti?

Il ciclo infinito di aggiornamenti che WhatsApp spesso riporta, sta continuando anche durante questo trimestre. Tanti utenti hanno segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento con una frequenza ormai settimanale e spesso anche di più.

Attualmente l’obiettivo è quindi il rinnovamento, visto che la piattaforma in verde vuole assolutamente arrivare a non avere alcun tipo di rivale. WhatsApp vuole migliorare dunque tanti dei suoi aspetti quali la sicurezza e soprattutto le feature che ciò possiede. Inoltre molti utenti hanno notato anche la volontà di aumentare le comodità e in relazione a questo qualcosa di grosso starebbe per arrivare. Le ultime indiscrezioni hanno infatti mandati in fibrillazione gli utenti che ora sono in attesa.

 

WhatsApp: finalmente in arrivo la feature che renderà riproducibili le note vocali all’interno delle notifiche su schermo

Il massimo che WhatsApp può ottenere nessuno ancora sa qual è, ma di certo l’app ogni mese fa del suo meglio per migliorarsi. Attualmente tutti sono in attesa di un nuovo aggiornamento che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe portare grandi novità.

A quanto pare però a restare delusi, almeno per il momento, saranno gli utenti Android, i quali non riceveranno per primi l’update. L’esclusiva momentanea sarà infatti concessa ai dispositivi iOS di Apple sui quali sarà possibile ascoltare le note audio direttamente dalle notifiche. 

Questa feature arriverà molto presto visto che la versione beta di WhatsApp ha smesso finalmente di testarla. Ora non resta altro che attendere e testarne l’effettiva utilità.

Articolo precedenteTrony raccoglie consensi con il volantino dagli sconti al 50% (foto)
Articolo successivoTIM: ecco le tre promozioni che piacciono agli utenti, fino a 50GB