WhatsApp: col nuovo trucco potete scoprire i messaggi cancellati dagli amici

Venire a conoscenza dei tanti trucchi presenti su WhatsApp e anche al di fuori della nota piattaforma, non è certamente difficile al giorno d’oggi. Infatti, soprattutto grazie alle tante notizie che circolano sul web, è semplice capire come la piattaforma in verde sia piena di feature.

Queste sono disponibili sia all’interno dell’applicazione stessa che al di fuori, e permettono tante possibilità diverse tra loro. Gli ultimi aggiornamenti hanno spinto tanto su quella che è la sicurezza dell’applicazione, la quale mostrava qualche falla. Altri update però hanno puntellato proprio il settore delle funzioni, anche se alcune molto interessanti farebbero capo ad applicazioni di terze parti. Queste ovviamente sono verificate e non portano alcun problema proprio in termini di sicurezza.

 

WhatsApp, grazie alla nuova applicazione è possibile scoprire i messaggi cancellati appositamente dalla chat

Per tanti anni WhatsApp ha tenuto in mano lo scettro che l’ha contraddistinta come la migliore applicazione di messaggistica. Quella che sembra più una tirannia da parte del noto colosso in verde, dato che non esistono rivali degni di tale nome, va via via aumentando di livello.

Ora tutti gli utenti che hanno dubbi, possono addirittura recuperare i messaggi cancellati appositamente dalla chat. Se dovesse capitarvi di trovare l’ormai consueto messaggio che recita: “Questo messaggio è stato cancellato“,  ecco la soluzione che fa per voi. Si tratta della piattaforma nota con il nome di WAMR,  la quale permette di recuperare i messaggi cancellati facendo riferimento alle notifiche. In questo modo non ci saranno più misteri per nessun utente.

Articolo precedenteTIM, Wind, Tre e Vodafone trasformano l’ ADSL in Fibra, ecco come
Articolo successivoIliad, anche a settembre il gestore ha questo regalo per gli abbonati