tronyTrony torna a raccogliere consensi da parte della popolazione italiana con il lancio di un volantino davvero molto interessante, concentrato sempre sul Tasso Zero, ma con all’interno anche offerte con le quali risulta essere facilissimo risparmiare.

La campagna promozionale citata nel nostro articolo è da considerarsi valida esclusivamente nel punto vendita di Pesaro Centro, ciò sta a significare che gli acquisti non potranno essere completati altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Il Tasso Zero è l’elemento centrale del volantino Trony, chi acquisterà potrà scegliere di farlo richiedendo una rateizzazione del pagamento, in modo da dilazionare i versamenti a partire dal mese di Gennaio 2020.

Se volete scoprire tutti i codici sconto Amazon, e le spettacolari offerte, allora ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Sconti del 50% nel nuovo volantino Trony

Lo smartphone su cui l’azienda sembra aver deciso di puntare è lo Huawei P30 Pro, un ottimo terminale in vendita oggi a 799 euro, con il quale è semplicissimo raggiungere prestazioni complessive ben superiori alla media dei modelli attualmente in commercio.

Nel caso in cui si volessero mantenere alte prestazioni, ma spendere leggermente di meno, si potrà comunque acquistare lo Huawei P30 599 euro, oppure l’Apple iPhone 8 599 euro. Il migliore dispositivo per rapporto qualità/prezzo resta essere lo Xiaomi Redmi 7, in vendita oggi a 149 euro.

Per altri dettagli in merito al corrente volantino Trony, approfittate delle pagine inserite qui sotto, scoprirete tutti i prezzi più bassi in assoluto e come fare per sfruttarli nel miglior modo possibile.

Articolo precedentePassa a Wind sfida Vodafone con la All Digital per tutti
Articolo successivoWhatsApp: svelato in ANTEPRIMA il prossimo aggiornamento