TIM offerta Sound 50 GB

TIM ha sempre più a cuore il destino di TIMvision. Da molti mesi a questa parte il provider italiano sta investendo tante risorse sulla piattaforma dedicata alla visione di serie tv e film in streaming. Basta dare un rapido sguardo a quello che è un catalogo giorno dopo giorno più ricco e pieno di contenuti.

TIM offre ai suoi utenti anche il meglio dello sport grazie a Sky

TIMvision sino a questo momento poteva essere considerata una piattaforma alternativa a Netflix o Amazon Prime Video, data l’esclusiva disponibilità di titoli relativi a telefilm, film e documentari.

Da questo mese di settembre però le cose sono cambiate. Grazie ad una speciale collaborazione con Sky, sulla piattaforma streaming arrivano anche i contenuti sportivi. Gli utenti, infatti, da alcune settimane possono attivare anche il Kit Sport. Al prezzo mensile di 29,99 euro al mese, gli abbonati potranno gustarsi in esclusiva tutte le esclusive di casa Sky per quanto concerne calcio e sport.

Nel costo di 29,99 euro sono incluse le partite di Serie A, Champions League, Europa League oltre alle grandi competizioni di basket, tennis e motori. 

Per il futuro inoltre potrebbero esserci ulteriori sorprese, considerato che TIM sta anche parlando con DAZN per una possibile partnership. E’ possibile attivare il Kit Sport online o in negozio. Chi sceglie l’attivazione online, riceverà quattro mesi di servizio a costo zero.

Articolo precedentePoste Italiane: truffe ai danni dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEsopianeti: scoperti dei pianeti dove la vita umana è possibile