TIMLe passa a TIM si sono viste aggiungere una nuova soluzione dai contenuti veramente interessanti, parliamo della Titanium X 50GB, splendida offerta con la quale i consumatori riescono indubbiamente ad accrescere il potenziale a loro disposizione, spendendo cifre che non superano i 10 euro al mese.

Come ogni altra operator attack che si rispetti, anche la Titanium X 50GB nasce sostanzialmente per una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio nazionale che richiederanno la portabilità con corrispettivo acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Nel nostro caso gli unici che la potranno richiedere saranno i possessori di un numero Wind3 Italia MVNO (ad esclusione al solito di ho.Mobile, Kena Mobile e Lycamobile).

 

Passa a TIM: i dettagli della Titanium X 50 giga

La passa a TIM in oggetto nasconde comunque al proprio interno tantissimi contenuti, dietro il pagamento di un canone di soli 9,99 euro al mese, l’utente potrà accedere a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con anche illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale.

Il canone fisso è da versare direttamente tramite credito residuo, anche se in negozio gli addetti potrebbero volervi offrire l’opportunità di pagare per mezzo di carta di credito o conto corrente (comunque non obbligatorio).

I costi di attivazione sono di 12 euro per l’offerta e di 10 euro per l’acquisto della SIM, ricordando comunque che tutte le passa a TIM sono soggette ad una importante limitazione riguardo la massima velocità raggiungibile in fase di navigazione. L’utente, infatti, non potrà mai superare i 150Mbps in download, anche con smartphone e SIM abilitate.

 

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon: arrivano le nuove offerte di settembre, i codici sconto sono gratis
Articolo successivoTesla: un nuovo incidente coinvolge l’auto a causa dell’Autopilot