Mediaset Premium diventa Premium su Infinity: niente calcio e niente digitale

Gli utenti compiono spesso delle scelte, soprattutto quando si tratta di Pay TV. Ultimamente in molti hanno scelto Sky e DAZN ovviamente tralasciando Mediaset e le sue offerte in merito al mondo a pagamento.

Da ormai più di un anno l’azienda italiana non è più al centro di tale mondo a causa della perdita dei diritti della Serie A. Questo ha portato ad un lento regresso di Premium che ad oggi addirittura non figura neanche più sul digitale terrestre. Molti utenti infatti hanno abbandonato e non hanno intenzione di ritornare, visto anche il cambio di nome. Inoltre, quello che ad oggi è conosciuto come Premium su Infinity, risiede in pianta stabile solo online.

Per le migliori offerte da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium cambia nome ma non contenuti: ecco il comunicato ufficiale che in tanti si sono persi durante gli ultimi mesi

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

Articolo precedenteAndroid incredibile: solo oggi gratis 9 app del Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoLuna: anomala emissione di raggi gamma, gli scienziati corrono ai ripari