Nel corso dell’IFA 2019 non potevano mancare i prodotti di casa Fresh ‘n Rebel, l’azienda produttrice di tantissimi accessori per smartphone, tablet e non solo, ha deciso di presentare vari modelli con funzionalità sempre più aggiornate.

Oggi è il primo giorno effettivo di fiera, mentre vaghiamo tra uno stand e l’altro abbiamo ricevuto un nuovo comunicato stampa di Fresh ‘n Rebel con il dettaglio di tutti i prodotti presentati dall’azienda. Bando alle ciance, vediamoli nel dettaglio qui sotto (le immagini sono come galleria fotografica in fondo all’articolo, nello stesso ordine degli accessori).

 

Fresh ‘n Rebel: ecco tutti i prodotti dell’IFA 2019

  • Rockbox Bold X: nuovo altoparlante portatile con connettività bluetooth, ma sopratutto impermeabilità IPX7, il dispositivo è stato progettato per essere portato ovunque (in giardino, sotto la doccia, al parco, in cucina, in campeggio). Dotato di un aspetto veramente innovativo, l’accessorio è grado di fornire suoni brillanti e limpidissimi, oltre che permettervi anche di rispondere alle chiamate grazie al microfono incorporato. Verrà commercializzato in 6 colorazioni differenti con prezzo pari a 79,99 euro.
  • Clam ANC DGLT: nuove cuffie over-the-ear completamente ripiegabili per un trasporto facilitato, grazie inoltre alla cancellazione del rumore potrete essere completamente isolati dal mondo circostante. Le cuffie, ricordiamo essere bluetooth, garantiscono una durata superiore alle media, ben 26 ore di utilizzo consecutivo dall’ultima ricarica. Naturalmente è possibile rispondere alle chiamate, stoppare/cambiare brano, grazie ai pulsanti fisici posti sul lato delle cuffie. L’accessorio verrà commercializzato in 2 colorazioni al prezzo di 199,99 euro.
  • Twins True Wireless: concludono il trio di prodotti per l’audio le nuove twins true wireless, cuffiette senza fili disponibili in 6 colori dal prezzo di 99,99 euro. Grazie alla forma perfetta non scapperanno mai dai padiglioni auricolari, sono completamente resistenti al sudore e possono essere utilizzate sia in coppia che singolarmente. Da segnalare inoltre la possibilità di controllo tramite pulsante a sfioro microfono incorporato; la base di ricarica le ricaricherà per un massimo di 5 volte, considerando che con una carica completa si ascolta musica per 4 ore consecutive, questo significa che ricaricherete la base ogni 24 ore di utilizzo (sia in modalità wireless su un pad di ricarica o tramite cavo di tipo C, tempo necessario 1 ora circa).
  • Accessori vari SiteCom: da non dimenticare nemmeno gli ultimi accessori SiteCom, in particolare sono stati presentati uno stand di ricarica wireless che funziona anche senza fili grazie al powerbank da 10’000mAh ed altri tre hub di tipo C.

Se la nostra spiegazione non fosse stata sufficiente, aprite questo link per leggere il completo comunicato stampa.

Articolo precedenteNetflix risponde alla probabile eliminazione del Binge Watching
Articolo successivoXiaomi Black Shark 2 Pro è pronto per il debutto, ecco le specifiche