fortnite

Fortnite Battle Royale sarà anche un gioco free-to-play scaricabile, ma ciò non impedirà al suo creatore di ottenere il masso profitto dal negozio durante le festività natalizie. Lo sviluppatore Epic Games, in collaborazione con Warner Brothers, sta rilasciando un nuovissimo pacchetto cosmetico per Fortnite che sarà disponibile come download, ma anche nei negozi al dettaglio. Il nuovo bundle, chiamato Darkfire Bundle, impacchetterà insieme ciò che Epic afferma che vale come 80 dollari di cosmetici in-game per soli 29,99 e verrà rilasciato il 5 novembre.

Il pacchetto Darkfire includerà tre nuove skin Legendary, tre picconi Legendary a doppia impugnatura, tre Legendary Back Blings, tre Epic Wraps e una nuova emote speciale che sarà rilasciata solo in questa occasione. Questi 13 articoli diventarano il bundle più grande di Fortnite fino ad oggi.

 

Mai visto nulla del genere fino ad oggi

I pacchetti di Fortnite precedenti includevano generalmente solo una o due skin insieme ad alcuni altri cosmetici ed oggetti collezionabili. Questi bundle riguardavano anche specifiche sezioni della piattaforma, come le skin speciali Xbox o PlayStation, ma ci sono stati bundle come Deep Freeze che sono usciti come “cross-platform”, ma mai niente come qualcosa del genere. Il pacchetto Darkfire sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, sia al dettaglio che nei singoli negozi online che aderiranno all’iniziativa. Per ora però, sembra che questo bundle sarà un’esclusiva console. Non sappiamo ancora se questo nuovo set potrà essere acquistato anche fisicamente, alcune indiscrezioni parlano di una probabile collaboazione con GameStop ma non si sa ancora nulla al riguardo.

VIApolygon
Articolo precedenteHuawei presenta a IFA 2019 le nuove FreeBuds 3 e il processore Kirin 990
Articolo successivoHuawei a IFA 2019: 2 nuovi colori e record per P30, nasce anche WiFi Q2