fifa 20

Con una nuova stagione in corso, le valutazioni di FIFA 20 sono state un argomento caldo costante sui social media, e ora sappiamo come si fonderanno le voci che vedevano confermato Cristiano Ronaldo, Mo Salah ed Eden Hazard nel nuovo gioco. Una sostanziale perdita sembra infatti aver svelato i punteggi OVR per i giocatori di Barcellona e ​​Real Madrid, e siamo sicuri ne usciranno altri entro il 24 settembre.

La perdita deriva da un trader di Ultimate Team chiamato FUTDonk, che non rivelerà la sua fonte (presumibilmente un giornalista spagnolo o un membro del team EA) ma ha una solida reputazione tra la comunità FIFA. Di seguito daremo un’occhiata ad alcuni dei giocatori più importanti per i quali ha fornito le valutazioni FIFA 20, seguito da un elenco di tutti gli OVR apparentemente trapelati.

Le statistiche dei due giocatori più forti

Con EA che ha perso i diritti della Juventus su Konami, sembra che lo status di Cristiano Ronaldo come miglior giocatore attivo del gioco sia sparito. Ronaldo ottiene un OVR di 93, mentre Messi segna 94. Possiede 87 in andatura, 92 tiri, 92 passaggi, 96 dribbling, 39 in difesa e 66 fisicità.

Statistiche Cristiano Ronaldo (Piemonte Calcio)

No, quel nome di squadra non è un errore di battitura: senza la Juventus nel gioco, Ronaldo risiede nel club sostitutivo chiamato FIFA 20 Piemonte Calcio. E sì, puoi presumere che il suo OVR di 93 che sia peggio di quello di Messi. Ronaldo correrà comunque in pista come un fulmine, infatti i suoi punteggi parlano di 89 come andatura, 93 tiro, 82 passaggi, 88 dribbling, 81 fisicità e 35 difesa.

VIAgamesradar
Articolo precedenteHonor lancia i notebook MagicBook Pro con Ryzen 5 e 7 ed una Smart TV
Articolo successivoPokemon GO: Entei, Raikou e Suicune nei raid