Sono tante le offerte presenti sul mercato della telefonia ma quelle più convincenti risultano essere le tariffe economiche. Un esempio è l’offerta di Fastweb Mobile che è disponibile in versione online.

Chi ha voglia di cambiare operatore e passare al noto operatore virtuale, può richiedere l’attivazione attraverso il seguente link ufficiale. Una volta aperta la pagina web, i clienti possono decidere di proseguire con la modalità online oppure chiamare il numero 146 o in alternativa richiedere il contatto di un consulente ‘Ti ricontattiamo noi’.

Non si tratta di un’offerta ‘operator attack, quindi l’attivazione è aperta a tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Fastweb Mobile: l’operatore low cost

L’offerta in questione non attira l’attenzione dei clienti soltanto per il numero elevato di minuti e giga, ma anche per il servizio di qualità. Come si può notare sulla pagina dedicata, l’operatore virtuale garantisce una copertura di rete pari al 99%.

Parlando delle caratteristiche principali, i clienti possono consumare ogni mese le seguenti soglie: minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50GB per navigare in 4G.

Il costo che bisogna versare ogni mese è pari a 9,95 Euro, un prezzo alla portata di molti utenti. A riguardo c’è una promozione in atto per chi attiva l’offerta online. Si tratta di svolgere la prova gratis dell’offerta per il primo mese, quindi non viene richiesto il versamento del primo rinnovo. L’addebito partirà dal secondo mese.

Un altro fattore importate e decisivo per la scelta finale dell’offerta è la mancata presenza di costi aggiuntivi, come ad esempio il contributo di attivazione.

Articolo precedenteRed Magic 3S: primo lancio previsto in Cina il 9 settembre
Articolo successivoIFA 2019, Motorola presenta i nuovi smartphone Moto e6 Plus e Moto one Zoom