WindA partire dai primi giorni del mese di settembreWind ha ufficialmente dato il via ad una nuova campagna promozionale con la quale punta a regalare simpatici coupon ai già clienti. L’utilizzo degli stessi permetterà di regalare l’attivazione di un’offerta All Inclusive ad un nuovo consumatore, oppure di sfruttarla direttamente per il proprio numero di telefono.

A differenza delle promozioni All Inclusive x Te, con le quali l’azienda cerca di fidelizzare sempre di più coloro che già possiedono una SIM Wind, la soluzione corrente punta sia a rendere felici i già clienti, che ad acquisirne di completamente nuovi.

Coloro che riceveranno l’SMS contenente il coupon dovranno, se interessati ovviamente, rispondere SI entro e non oltre l’8 settembre. Dopo aver ricevuto la conferma sarà necessario recarsi in un negozio Wind, nel quale verrà proposto anche un altro codice da regalare ad un amico, ma che potrà essere attivato solo su nuova numerazione (non portabilità).

 

Wind All Inclusive: l’ultima promozione in regalo

Tutto questo per attivare la Wind All Inclusive, una promozione da 12,98 euro al mese con la quale è possibile arrivare ad utilizzare 100 SMS da spedire a chiunque si desideri, 20 giga di internet alla velocità massima possibile, nonché minuti senza limiti per chiamare altri numeri di telefono in Italia.

Segnaliamo comunque la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non può richiedere la portabilità verso altra azienda, senza incorrere nel pagamento di una penale del valore complessivo di 15 euro con addebito sul metodo di pagamento originariamente scelto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteUnieuro: gli sconti del volantino fanno impazzire MediaWorld (foto)
Articolo successivoWhatsApp, aggiornamento con nuova funzione per l’invio delle foto