Vodafone

L’operatore Vodafone Italia ha lanciato solamente ieri, 4 settembre 2019, la nuova offerta denominata Special Unlimited a soli 7 euro al mese, dedicata solamente ad alcuni utenti.

Più precisamente, possono attivarla gli attuali clienti Iliad o di altri operatori virtuali come Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Scopriamo insieme il bundle completo di questa nuova offerta.

 

Vodafone contro tutti con la nuova Special Unlimited

La nuovissima Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il tutto a soli 7 euro al mese. L’offerta ha un costo di attivazione pari a 12 euro, mentre quello della SIM può variare in base alla scelta del rivenditore in cui la si attiva.

Nel caso in cui il cliente termini i Giga a disposizione, verrà attivata una tariffa extrasoglia che gli consentirà di continuare a navigare con 1 GB di Riserva, spendendo 2 euro ogni 200 MB utilizzati fino al rinnovo dell’offerta. Nel caso in cui dovesse esaurirsi anche il Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Per i clienti che non possono attivare questa offerta, l’operatore rosso ha pensato di proporre loro la Special Minuti 30 GB che, come avrete intuito prevede 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile e minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali a 6 euro al mese. Anche in questo caso il costo per l’attivazione è pari a 12 euro. Non vi resta a questo punto, che dare una sbirciata al sito ufficiale dell’operatore, sicuramente riuscirete a trovare l’offerta adatta a voi.

Articolo precedenteAsteroide pericoloso sfiorerà la Terra il 14 Settembre/ i rischi
Articolo successivoWhatsApp: ora è guerra al nuovo aggiornamento che nessuno vuole