vodafone giga family

Nuova offerta in convergenza per Vodafone rivolta principalmente ai clienti che hanno attiva una linea fissa e una mobile con l’operatore in rosso. L’opzione Giga Family offre vantaggi davvero esclusivi per chi decide di pagare in una unica fattura il conto delle due linee. In particolare si prevede:

  • 50 GB di traffico dati al mese da aggiungere al bundle di rete mobile per chi aderisce alla convergenza;
  • 100 GB di traffico dati al mese per ognuno dei numeri aggiunti in fattura.

Come prevedibile, la prima numerazione mobile che si decide d’inserire nella fattura della linea fissa deve essere necessariamente appartenente all’intestatario del contratto, mentre il numero massimo di SIM con 100 GB associabili è 6 per ogni utenza. La navigazione sarà su Giga Network con una velocità fino 1 Gbps.

 

Vodafone regala 100 Giga con la nuova offerta: i dettagli

Il cambio di fatturazione, inoltre, non comporterà alcuna tassa a carico dell’utente Vodafone, né ai suoi familiari beneficiari del bundle da 100 GB. Oltre a questa opzione top, dal prossimo 5 settembre Vodafone riserverà ulteriori vantaggi per tutti gli aderenti a Giga Family:

  • 3 mesi di Screen Protection inclusi su qualsiasi telefono e qualsiasi piano;
  • Vodafone Rete Sicura gratis per 3 mesi (ma a partire dal 22 settembre);
  • Il catalogo V by Vodafone dedicato con promozioni dedicate con prezzi speciali a partire da 0,99 euro al mese, dispositivo e servizio inclusi.

In fattura verrà addebitato soltanto il costo delle offerte di rete mobile, mentre tutti gli altri servizi saranno addebitati direttamente sul credito residuo della SIM.

L’adesione al programma Giga Family può essere effettuata nei centri autorizzati Vodafone. Se l’intestatario di una delle SIM secondarie non sarà fisicamente presente in negozio, verrà inviato un SMS per permettere l’accettazione della promozione, da realizzare entro 7 giorni.

Articolo precedenteComet: il volantino fa un regalo pazzesco agli utenti (foto)
Articolo successivoTIM contro Wind e 3 Italia: ecco la nuova Titanium X 50 giga