UnieuroUnieuro esce momentaneamente dagli schemi con il lancio di una campagna promozionale che la vede proporre all’utente la possibilità di ricevere un rimborso gratis con l’acquisto di un nuovo notebook, oltre che puntare ai soliti sconti su smartphone e prodotti di tecnologia generale.

Se il No IVA è stato il solito successo, nel quale comunque la maggior parte di noi è forse andata ad acquistare modelli non spesso in offerta, Unieuro cerca di bissare i risultati raggiunti con un volantino che punta direttamente al mondo dei computer portatili.

Gli utenti che sceglieranno un qualsiasi modello in negozio potranno ricevere un rimborso massimo di 300 euro, a patto però che riconsegnino un terminale di vecchia generazione. In altre parole ci troviamo di fronte alla solita rottamazione, soluzione per la quale viene offerto uno sconto sulla base della qualità e dello stato del terminale che viene consegnato (deve essere spedito e valutato dal centro assistenza).

Spettacolari codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli anche per ricevere incredibili offerte.

 

Volantino Unieuro: il rimborso non è l’unica campagna promozionale

A fianco della possibilità di ricevere un rimborso troviamo anche una lunga serie di sconti sui modelli di smartphone e non solo. L’offerta migliore riguarda il solito Samsung Galaxy S10e, oggi in commercio a soli 599 euro nella versione no brand; volendo spendere un poco di più potrete comunque anche puntare verso lo Huawei P30 Pro, in vendita a 779 euro, sempre da Unieuro.

Gli acquisti potranno essere completati sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, per maggiori informazioni ecco di seguito le pagine della campagna.

Articolo precedenteAndroid: oggi 4 app gratis sul Play Store, domani tornano a pagamento
Articolo successivoWind regala coupon agli utenti per attivare offerte speciali