Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Dopo le prime due settimane di Serie A, il campionato si ferma per la sosta settembrina dedicata alle nazionali. Tra dieci giorni però la stagione calcistica e sportiva di Sky entra nel vivo. Dopo il kick off della Serie A, torneranno finalmente le grandi notti dedicate alla Champions League ed all’Europa League.

Sky, gli eventi sportivi e calcistici arrivano anche sul digitale terrestre

Il grande vantaggio di Sky anche in questa stagione calcistica è la totale assenza di rivali. La pay tv ha da poco stipulato un accordo con DAZN e come tutti ben sanno da più di un anno Mediaset Premium si è ritirata dal settore delle tv a pagamento. Per Sky quindi c’è strada libera anche nel campo del digitale terrestre.

Come per la fine della scorsa stagione, anche per quest’anno sono confermate le promozioni sul digitale terrestre. Di base gli utenti possono attivare il ticket Intrattenimento con i contenuti di base al prezzo mensile di 14,90 euro.

Attraverso il portale ufficiale Sky è possibile personalizzare quest’offerta con l’aggiunta dei pacchetti Sport e Calcio. L’aggiunta di un secondo ticket comporterà un pagamento mensile pari a 24,90 euro. Per chi opziona tutti e tre i pacchetti invece c’è un prezzo ricorrente da pagare di 34,90 euro ogni mese. Tutti coloro che scelgono le promozioni Sky del digitale terrestre avranno accesso ai Cinema di Premium.

Articolo precedenteIliad, NIENTE app ma intanto c’è questo nuovo servizio su Google Play
Articolo successivoAndroid: oggi 4 app gratis sul Play Store, domani tornano a pagamento