Il nuovo Red Magic 3S, ideale per tutti gli appassionati di gaming, verrà lanciato in Cina il 9 settembre. Il suo predecessore, Red Magic 3, ha rivoluzionato il mondo dei giochi mobile.

Red Magic 3S porta l’esperienza del modello precedente al livello successivo con diverse specifiche e aggiornamenti delle funzionalità. Vanta il processore di punta Qualcomm Snapdragon 855 Plus e l’archiviazione UFS 3.0 superveloce per prestazioni di gioco incredibili. Mentre arriverà questo mese in Cina, la sua versione a livello globale arriverà invece un mese dopo, ad ottobre. Con Red Magic 3S, Nubia lancia ancora una volta un dispositivo premium ma con un prezzo inferiore rispetto a quello che ci si può aspettare.

Ispirato ai PC da gioco di fascia alta, il sistema di raffreddamento attivo incluso nel dispositivo è caratterizzato da una ventola interna, un tubo di calore riempito di liquido e grafite multistrato per un maggiore flusso d’aria e un’eccellente dissipazione del calore. Il risultato? Gioco fluido, frame rate costanti e grafica strabiliante. Integrata anche la GPU Adreno 640 che migliora le prestazioni della CPU e la grafica del 15%. Abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione UFS 3.0 superveloce, il Red Magic 3S è in grado di supportare anche i giochi più impegnativi.

Red Magic 3S è il nuovo smartphone Nubia che vanta una potenza senza eguali

Impressionante anche la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida fino a 27 W per sessioni di gioco senza sosta. Per giochi e intrattenimento di altissima qualità, il display AMOLED FHD + HDR ultra-widescreen da 6,65 pollici offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz per immagini straordinarie. In termini di audio, i doppi altoparlanti stereo frontali, le tecnologie audio DTS: X e 3D creano uno scenario sonoro cinematografico, con o senza cuffie. Red Magic 3S migliora inoltre l’esperienza di gioco mobile anche con funzionalità innovative incentrate sul giocatore. Organizza e avvia rapidamente i giochi, perfeziona le impostazioni delle prestazioni e la velocità della ventola, monitora la temperatura e le statistiche di utilizzo in tempo reale.

Gli utenti possono configurare e mappare in modo personalizzato i pulsanti per adattarli al loro gioco preferito. Possono anche personalizzare l’illuminazione RGB con diversi effetti. Red Magic 3S non è solo per i giochi. È anche un driver quotidiano di punta. Eseguendo Android di serie e privo di bloatware, presenta anche il sensore d’elite Sony IMX586 nella sua fotocamera posteriore da 48MP, con capacità di registrazione in 8K. La fotocamera frontale da 16 MP, invece, è ideale per streaming live, chat video e altro ancora. Per quanto riguarda i prezzi, in Cina sono i seguenti: ¥2999 (8G+128GB) ¥3799 (12G+256GB). A livello globale ancora non si sa.

Articolo precedenteExynos 980: il nuovo chipset con 5G integrato di Samsung
Articolo successivoFastweb Mobile rilancia la sua offerta da 50GB per tutti i nuovi clienti