PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso solamente qualche ora fa di riproporre la tanto amata offerta denominata Creami Wow Weekend a soli 4.99 euro al mese, anche questo fine settimana.

L’offerta è prenotabile da ieri 4 settembre 2019 fino a domani 6 settembre 2019 richiedendo online un contatto telefonico da parte di un consulente dell’operatore. L’attivazione sarà invece possibile online il 7 e l’8 settembre 2019. Scopriamo insieme cosa prevede.

 

Torna Creami Wow Weekend di PosteMobile a 4.99 euro al mese

L’offerta Creami Wow Weekend prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet alla maggiore velocità possibile a soli 4.99 euro al mese, come anticipato precedentemente. Per quanto riguarda l’utilizzo in roaming all’interno dell’Unione Europea, l’operatore per questa offerta ha messo a disposizione 1.8 GB mensili. Oltre tale tetto, dovrete pagare un sovrapprezzo di 0.71 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

In caso di esaurimento dei Giga all’interno dell’Unione Europea, si applicherà una tariffa extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 12 centesimi per ogni SMS e 3.50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet. L’offerta appena descritta è attivabile solamente dagli utenti che richiedono una nuova SIM con o senza portabilità del proprio numero.

Una nuova SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso, che si potrà utilizzare per i successivi tre rinnovi dell’offerta. La spedizione della SIM invece è gratuita. Vi ricordo che è prenotabile online fino a domani 6 settembre 2019, per maggiori dettagli sull’offerta o per non lasciarvela scappare, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteEuronics sconta tutti i prodotti: il nuovo volantino sorprende (foto)
Articolo successivoho. Mobile: continua l’offerta ho. 5.99€ con tutto illimitato