Da un pò di tempo che i consumatori hanno iniziato ad affidarsi agli operatori virtuali per via dei vantaggi economici. Un esempio può essere l’operatore Fastweb Mobile, colui che si appoggia al servizio di Tim.

Il noto operatore virtuale è diventato un punto di riferimento per quei clienti che vogliono abbinare un servizio di qualità ma allo stesso tempo economico. L’offerta che sta proponendo in questo inizio di settembre è la conferma di come l’operatore sia intenzionato a strappare il maggior numero di utenti alla concorrenza.

L’offerta è disponibile in modalità online attraverso la seguente pagina ufficiale. Una volta entrati, all’interno sono presenti diverse opzioni per scegliere la modalità d’attivazione. Si può procedere online, chiamare il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ oppure chiamare il numero 146.

 

Fastweb Mobile stupisce tutti i nuovi clienti

Per far in modo che le attivazioni si incrementino, l’operatore virtuale ha utilizzato la strategia quella più semplice ma allo stesso tempo più efficace. Invece, di adoperare la funzione ‘operator attack, la quale è rivolta ad un target specifico e ristretto, Fastweb Mobile per quest’offerta tende estendere l’attivazione ai nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico.

Passando alle caratteristiche, bisogna dire che le soglie sono soddisfacenti per coloro che intendono chiamare e navigare frequentemente sul proprio smartphone. Sono utilizzabili minuti illimitati verso ogni numero mobile e nazionale senza scatto alla risposta, e 50 giga per navigare in 4G. Il costo dell’offerta è pari a meno di 10 Euro mensili, precisamente 9,95 Euro.

L’offerta include anche una sorta di sorpresa per coloro che attivano la tariffa in modalità online. Il primo mese risulta essere gratuito, quindi il rinnovo partirebbe dal secondo mese.

Articolo precedenteIl 5G è sicuro: troppe fake news contro TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoOfferte Amazon: tutti i prezzi bassi ed i nuovi codici sconto