eBay

Se le vacanze estive sono terminate non si può dire lo stesso per gli sconti tecnologici targati TecnoAndroid. Anche questa settimana vi presentiamo due prodotti proposti a prezzi promozionali sul noto sito di e-commerce Ebay.

Il primo gadget di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda un fitness tracker, la Huawei Honor Band 5, una smart band di fascia alta in grado di resistere all’acqua fino a 50 m, schermo a colori, completamente touch e con pulsante home incorporato. Integra funzionalità intelligenti come il monitoraggio della frequenza cardiaca, della forma fisica, del sonno e promemoria per i messaggi.

Il display è costituito da un’unità Amoled da 0,95 pollici con schermo a colori ed una risoluzione di 240×120, che consente un’eccellente visibilità anche all’aperto ed alla luce diretta del sole. Dispone di 8 quadranti preinstallati facilmente intercambiabili. E’ in grado di notificare le chiamate in arrivo, rifiutarle, leggere SMS, e-mail, impostare allarmi, sveglie e timer.

Due interessanti prodotti tech a prezzi imbattibili sullo shop di Ebay

 

Inoltre garantisce il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca 24 ore su 24 grazie alla tecnologia proprietaria HUAWEI TruSeen 3.0. Grazie invece all’altra tecnologia Huawei TruSleep è possibile registrare automaticamente le fasi del sonno con un’accuratezza del 95%. La band rileva automaticamente le fasi di nuoto, registrandone velocità, distanza e calorie.

E’ in grado di monitorare tutti gli altri sport e di fornire dati precisi relativi a distanza, passo sul giro, velocità media e statistiche generali. Per scoprire tante altre funzioni e per acquistare direttamente la smartband potete collegarvi sul sito Ebay tramite questo link. Solo per poco ore potrete riceverla a casa al costo di 29,99 euro con spedizione direttamente dall’Italia.

La seconda offerta di oggi riguarda la Micro SD Evo Plus della Samsung e dispone di 128 GB di archiviazione interna con velocità fino a 100 MB/s. Risulta perfetta per l’acquisizione di video in qualità UHD 4K con la massima sicurezza. Inoltre risulta resistente all’acqua dunque utilizzabile anche in circostanze particolari. Il prezzo è di 17,59 euro, acquistabile sempre dallo store di Ebay utilizzando il seguente link.

Articolo precedenteIFA 2019, LG presenta le lavatrici con Intelligenza Artificiale
Articolo successivoBlair Witch: uno streamer fa una foguraccia su Twitch