3 italiaAnche a settembre la Play 50 Unlimited di 3 Italia continua a mietere vittime nel mondo della telefonia mobile, tantissimi utenti stanno valutando di richiedere la portabilità del proprio numero di telefono, tutto per spendere soli 6,99 euro al mese per una promo da ben 50 giga di traffico dati.

L’idea di 3 italia è proprio quella di cercare di attirare più consumatori possibili, proponendosi con prezzi quasi al minimo storico. L’unico aspetto negativo della vicenda riguarda l’essere operator attack dell’offerta, ad oggi infatti la Play 50 Unlimited risulta essere attivabile solamente dagli uscenti da un operatore virtuale o da Iliad (come tante altre promo), che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono originario.

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta Play 50 Unlimited

Dietro il pagamento iniziale di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM, e la prima ricarica per coprire la mensilità, il consumatore ha la possibilità di accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare davvero a chiunque si desideri in Italia. Il costo fisso, con addebito su credito residuo, è di 6,99 euro.

Da qualche settimana 3 Italia ha deciso di compiere un grandissimo passo verso la nuova clientela, rimuovendo finalmente il costo aggiuntivo per la connessione alla rete 4G, di conseguenza ricordate che sarà possibile navigarci senza problemi o limitazioni di sorta a tempo indeterminato.

Nel caso in cui invece non foste in possesso dei requisiti necessari all’attivazione della Play 50 Unlimited, sappiate che potrete richiedere la Play Power 60GB direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dietro il pagamento di un contributo fisso mensile di circa 11,99 euro.

Articolo precedenteIl 5G di Tim e Vodafone potrebbe annientare il WiFi in futuro
Articolo successivoIFA 2019: Philips presenta nuovi monitor ricchi di funzionalità