xiaomi-mi-mix4-data

Siamo a settembre e quindi mancano solo quattro mesi alla fine dell’anno. Tra le tante che questo cosa vuol dire c’è il fatto che tra poco Xiaomi dovrebbe presentare un nuovo smartphone top di gamma ovvero il Mi Mix 4. Apparentemente, almeno secondo una fonte attendibile, il dispositivo verrà presentato verso la fine del mese, per la precisione il 24. Insieme alla data, come da titolo, sono trapelati altri dettagli sullo smartphone in sé.

Sempre in merito alla data di presentazione, il Mi Mix 4 lo si aspettava qualche giorno prima ovvero verso la metà del mese. Questo slittamento è giustificato dal fatto che settembre al momento risultato essere molto pieno in fatto di lanci tra l’IFA di Berlino, i nuovi iPhone e i top di gamma di Huawei, i Mate 30; un tale traffico ha convinto la compagnia ad evitare un inutile concorrenza in fatto di copertura mediatica.

 

Xiaomi e il Mi Mix 4: il nuovo top di gamma

Una delle novità di questo dispositivi è che sarà il primo smartphone in assoluto a presentare un sensore da 108 megapixel, quello di produzione di Samsung; l’obiettivo in sé è stato presentato il mese scorso. Di fianco al sensore principale ce ne saranno altri due ovvero un ultra-wide da 16 MP e un teleobiettivo da 12 MP.

Ad alimentare il tutto ci sarà uno Snapdragon 855 Plus di casa Qualcomm, il processore di punta della compagnia statunitense. A supportare il chip ci saranno ben 12 GB di RAM e a gestire il dispositivo ci sarà MIUI 11 basato su Android 10. Manca solo il prezzo a questo punto.

Articolo precedenteNokia domina negli aggiornamenti Android secondo una ricerca
Articolo successivoPokemon GO: inizia il mese delle ricompense speciali