WhatsApp: nuovo trucco per entrare da invisibili e senza ultimo accesso

Sono tanti i trucchi che caratterizzano ogni giorno WhatsApp e che riescono a rendere il tutto più semplice agli utenti. Ovviamente questi arrivano dall’esterno e non appartengono all’applicazione in sé che si basa su tutt’altri processi e feature interne.

Spesso in tanti hanno paura di scoprire nuove soluzioni appartenenti ad app di terze parti. Il timore è quello di beccarsi dei virus ma in questo caso è tutto garantito come sicuro al 100%. Molti utenti stanno cercando da tempo una soluzione che permetta loro di poter entrare in chat senza farsi vedere, in modo da non essere disturbati. Questa possibilità WhatsApp non la include e per questo serve rifarsi a soluzioni alternative.

 

WhatsApp: grazie a questa soluzione esterna potete entrare in chat senza farvi vedere e senza aggiornare il vostro ultimo accesso

Sono passati molti anni dal lancio di WhatsApp e parecchie cose sono cambiate, fortunatamente in meglio. Tra le tante funzioni che il social ha incluso non figura però la possibilità di entrare da invisibili, un po’ com’era anni fa per MSN Messenger. 

Attualmente però c’è una soluzione molto utile e semplice da usare che consiste in un’app gratuita. Si tratta di Unseen, app che permette agli utenti di ricevere i messaggi in arrivo non solo su WhatsApp ma anche su questa piattaforma. In questo modo potrete leggere tutto senza entrare in WhatsApp. Questo permetterà ovviamente agli utenti di non aggiornare neanche il loro ultimo accesso. Ovviamente Unseen è legale al 100% e non ci sono problemi a cui andrete incontro.

Articolo precedente3 Italia con ALL-IN Super Power Digital: l’offerta da 100 giga
Articolo successivoSMS 2.0: ecco come Google batterà facilmente Whatsapp e Telegram