TronyUltimo giorno disponibile per gli utenti residenti in Piemonte, Lombardia, Veneto e Toscana, per mettere le mani sullo spettacolare volantino Trony atto a raddoppiare lo sconto IVA su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio.

Nell’attesa di scoprire se la prossima campagna promozionale sia globale, o ancora suddivisa di regione in regione, siamo qui a raccontarvi il volantino attivo fino alla chiusura odierna dei punti vendita delle regioni indicate qui sopra. Come abbiamo recentemente visto da Unieuro, anche in questo caso tutto ruota attorno allo sconto IVA, l’utente che deciderà di acquistare potrà godere di una riduzione del 18,03% sul prezzo originario di listino.

Non scordatevi comunque delle offerte e dei codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, potrete risparmiare davvero moltissimo.

 

Volantino Trony: i dettagli dello Sconto IVA

Ogni qualvolta parliamo di sconto IVA, leggiamo di utenti che si aspetterebbero di mettere le mani su una riduzione del 22%; ebbene, è importante sapere che tecnicamente viene descritto come uno scorporo dell’IVA, di conseguenza l’effettivo si assesterà attorno al 18% (nel nostro caso 18,03%). Il ragionamento viene esteso al doppio sconto IVA, con una riduzione finale del 32,62%.

Nel volantino Trony è possibile trovare entrambe le versioni, senza suddivisioni particolari in relazione alle categorie merceologiche, di conseguenza potrebbe accadere di ricevere uno doppio sconto sia su uno smartphone, che sull’acquisto di un televisore.

La limitazione più grande resta sempre la stessa, l’accesso alla campagna è possibile solamente nelle regioni indicate all’inizio dell’articolo, per acquisti comunque da effettuare entro la chiusura odierna dei negozi (4 settembre 2019).