Tiscali

Nelle prossime ore, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore virtuale Tiscali lancerà delle nuove offerte molto vantaggiose per tutti i nuovi clienti. Saranno attivabili anche dai già clienti con un minimo prezzo di attivazione, nullo per i nuovi clienti.

Vi ricordo che a tutti i nuovi clienti verrà automaticamente attivato il piano tariffario base Tiscali 16 che prevede, in caso di cessione dell’offerta scelta, un costo di 16 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 16 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Tiscali: nuove offerte a partire da 7.99 euro al mese

Le due offerte si chiamano rispettivamente Smart 30 e Smart 60 a 7.99 euro al mese e 11.99 euro al mese. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet sotto rete 2/3 G di Tim. La seconda invece comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti e 60 GB di traffico internet.

In caso di extrasoglia di Giga, il cliente Tiscali Mobile pagherà una tariffa extra di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato. L’operatore vi avviserà quando avrete utilizzato l’80% ed il 100% del traffico incluso nella vostra offerta tramite un SMS. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, è anche prevista una ricarica minima di 10 euro per la prima offerta e 20 euro per la seconda. Il costo di attivazione è gratuito per i nuovi clienti.

Le offerte si rinnovano su credito residuo ma se il cliente vuole, potrà attivare il servizio di Ricarica Automatica tramite carta di credito o PayPal. Questo consente di impostare una ricarica con un importo a scelta su base tempo o credito residuo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky: le ricette di Gambero Rosso arrivano sulla piattaforma Fluid Content
Articolo successivoAcer presenta Planet9, la nuova piattaforma di eSport