Kena Mobile

Proprio ieri, lunedì 2 settembre 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha aperto la commercializzazione di una nuova offerta denominata Flash che prevede, oltre a minuti ed SMS, ben 70 GB di traffico internet.

Questa nuova offerta è attivabile solamente dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero e provengono da determinati operatori. Ecco tutti i dettagli.

 

Kena Mobile presenta l’offerta Flash con 70 GB

La Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 7.99 euro al mese per alcuni utenti. La nuova offerta sarà disponibile fino a nuova comunicazione sul sito internet ufficiale dell’operatore, in tutti i Call Center, corner e rivenditori affiliati.

Come anticipato precedentemente, è sottoscrivibile solamente da alcuni clienti che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile e gli operatori che utilizzano la stessa piattaforma di Kena, ossia Noverca. Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro, sia online che nei negozi. I 15 euro comprendono il costo di una nuova SIM di 5 euro e il primo mese anticipato pari a 7.99 euro con 2.01 euro di credito residuo.

In caso di extrasoglia di Giga e senza altre opzioni attive, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo successivo. Inclusi nell’offerta avrete anche alcuni servizi come Lo Sai e Chiama Ora, richiedendoli tramite il numero fai da te 40181 o direttamente online, nell’area clienti MyKena. Per scoprire maggiori dettagli o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente5G: il consumo energetico preoccupa gli utenti e le loro bollette
Articolo successivoWhatsapp non sarà più disponibile per alcuni smartphone: ecco perché