fortnite-2-kevin-the-cube

L’aggiornamento del contenuto 10.20 è ora disponibile su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobili e aggiunge un altro nuovo elemento al gioco.

L’aggiunta di questa settimana è la trappola Zapper, un nuovo oggetto da lancio di qualità epica che trasforma entrambi i lati di un muro in una trappola elettrificata. L’oggetto normalmente può essere trovato come bottino syìia sul pavimento che nei forzieri, distributori automatici o rifornimenti. Tuttavia, Epic ha temporaneamente disabilitato la trappola perchè indaga su un problema, quindi al momento non è possibile trovarla nel gioco.

Oltre alla trappola, l’aggiornamento dei contenuti di questa settimana riporta in vita l’isola galleggiante dalla Stagione 6, e questa volta trasporta il vecchio motel che alla fine è stato sostituito da “Kevin”. Proprio come in passato, l’isola sta fluttuando lentamente attorno alla mappa ed è presente un vortice a bassa gravità per consentirti di accedervi.

La modalità Battle Royale di Fortnite non è l’unica a ricevere nuovi contenuti questa settimana. Epic ha aggiunto nuovi prefabbricati: Prison and Flush Factory a Fortnite Creative, mentre Save the World ottiene la Hot Mix Pistol e una nuova ricerca settimanale.

Il crossover di Fortnite Borderlands 3 è ancora in corso. L’evento si svolgerà fino al 10 settembre, quindi dovrai completare le sfide di Borderlands a tempo limitato, tra cui la ricerca dei simboli di Vault e la ricerca dell’occhio mancante di Claptrap.

 

Info sulla trappola aggiunta

  • All’impatto, l’oggetto lanciato schiera una trappola dannosa su entrambi i lati della  costruzione.
  • In caso di impatto sul terreno, costruisce automaticamente un muro e quindi schiera una trappola dannosa su entrambi i lati del muro.
  • Le trappole colpiscono i giocatori nemici che si trovano all’interno di una tessera della loro faccia.
  • Danno: 50
  • Le trap hanno un tempo di caricamento di 1 secondo prima di poter essere attivate.
    Quando innescate, le trappole hanno un ritardo di 0,5 secondi prima di poter fare danno.
  • Dopo che le trappole hanno sparato, hanno un tempo di recupero di 2 secondi prima di poter essere nuovamente innescate.
  • Dimensione massima dello stack: 4.
VIAgamespot
Articolo precedenteAmazon regala un buono da 7 euro, ecco come ottenerlo
Articolo successivoApple TV Plus: non ancora presentato e già viene cancellata una serie