fifa 20

I giocatori non dovranno aspettare molto più a lungo per mettere le mani su una versione demo di FIFA 20, che sarà presto disponibile.

Sarà la prima possibilità che EA offrirà ai player per giocare, infatti, dopo l’uscita della versione beta chiusa poche settimane fa, solo pochi sono stati invitati a prendere parte.

Quindi, se non hai avuto la possibilità di giocare a FIFA 20 Beta e non puoi aspettare fino al rilascio del gioco completo, non preoccuparti.

Quando esattamente si potrà giocare per la prima volta? Ecco tutto ciò che devi sapere

La data di uscita ufficiale non è ancora stata rivelata da EA Sports, tuttavia, a giudicare dalle precedenti date di rilascio, la demo dovrebbe cadere il 12 settembre.

Il gioco completo sarà rilasciato il 27 settembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Su quali piattaforme sarà disponibile la demo? Sarà disponibile su tutte le console o piattaforme su cui è stato rilasciato il gioco completo. Solo i giocatori su PC, PS4 e Xbox One avranno accesso alla demo.

Come posso scaricare la demo di FIFA 20?

L’anno scorso, le demo erano disponibili su PlayStation Store, Microsoft Store per Xbox One e Origin per utenti PC, quindi molti si aspettano lo stesso modus operandi per il 2019.

Sebbene nulla sia stato ancora confermato, è probabile che squadre come Real Madrid, Manchester City, PSG, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Liverpool possano essere disponibili nella demo.

Inoltre, anche se nulla ancora può essere dato per certo si pensa che la modalità Kick Off sarà presente nella demo, mentre la nuovissima modalità  VOLTA potrebbe presentare un ruolo importante nel gioco, anche perhcè è essenzialmente una versione aggiornata di FIFA Street.

VIAstandard.co.uk
Articolo precedenteVodafone, il 5G è realtà ed i clienti ora ricevono anche quest’altro servizio
Articolo successivoAcer presenta ad IFA 2019 i nuovi Chromebook all’insegna della comodità