EsselungaEsselunga favorisce il ritorno dalle ferie con il lancio di un nuovo spettacolare volantino ed uno Speciale Multimedia perfettamente in grado di rendere le giornate più piacevoli, sopratutto degli utenti pronti ad effettuare acquisti nei vari negozi sparsi per il territorio.

La campagna promozionale va a sostituire l’ottima offerta tech, che ha visto proporre a soli 9,90 euro il bellissimo Xiaomi Mi Band 2, proponendo una lunga serie di smartphone in promozione a prezzi sicuramente più bassi rispetto al listino del periodo. Tutti gli sconti che andremo a descrivere sono da considerarsi attivi in ogni punto vendita in Italia, ma non sul sito ufficiale dell’azienda.

Se invece volete scoprire i migliori codici sconto Amazon, e ricevere tantissime offerte nel dettaglio, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: quali sono i prezzi più bassi

I modelli in promozione passano prima di tutto in secondo piano per la presenza di un regalo speciale, chi acquisterà riceverà (con  l’aggiunta di 1 solo euro) il wonderbox “Best of Silver”, un cofanetto del valore di 34,90 euro con 4000 attività benessere o gourmet per 2 persone.

Parlando invece di prodotti veri e propri, all’interno del volantino Esselunga è possibile trovare Huawei Y6 2018 a 98 euro, Huawei Y7 2019 a 148 euro, Huawei P20 Lite a 178 euro, Xiaomi Mi 9 a 378 euro, Samsung A50 a 248 euro, Apple iPhone Xr a 648 euro, Apple iPhone Xs a 998 euro, Samsung A40 a 198 euro, Samsung A10 a 128 euro e Huawei P20 Pro a 398 euro.

Le offerte ovviamente non si fermano qui, se siete curiosi di scoprirle, di seguito abbiamo inserito le pagine del volantino.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteMediaset Premium si trasforma: niente calcio e nuova piattaforma
Articolo successivoWhatsApp, ritorna la falsa versione della chat che ruba i nostri dati