Sportivnyiy-gibrid-BMW-i8-roadstyile-i3-700x400

BMW sta cercando di migliorare l’esclusività dei suoi veicoli elettrici i3 e i8 e PHEV con il rilascio delle sue nuove versioni i3 Edition RoadStyle e i8 Ultimate Sophisto. Rivelata durante il weekend del Labor Day, la nuova edizione speciale i3 e i8 sono modelli di produzione limitata con uno stile unico. Ciò include la vernice “Fluid Black” su misura con punte in rame sia sull’esterno che sull’interno.

Le i3 Edition RoadStyle sono limitate a solo 900 unità in tutto il mondo, con l’esterno Fluid Black E-Copper, grigia dell’aria del paraurti anteriore e accentuazione della gonna laterale. Tutto è poi finito con i cerchi in lega leggera a doppio raggio da 20 pollici Jet Black disponibili solo su queste versioni.

BMW punta sull’esclusività dei suoi veicoli

All’interno, la pelle naturale Dalbergia Brown è decorata all’interno con finiture in legno e in finitura Rovere scuro opaco. C’è anche il poggiatesta con “Edition RoadStyle” cucito al loro interno. La potenza rimane invariata, con lo stesso propulsore completamente elettrico eDrive che produce 181 cavalli e 199 libbre di piedi di torsione nell’i3. È alimentato da una batteria da 42,2 kWh che offre un’autonomia di 153 miglia.

La i8 Ultimate Sophisto Edition è ancora più esclusiva, limitata a sole 200 unità in tutto il mondo. Presenta un esterno metallico Sophisto Grey con inserto posteriore rifinito con una vernice nera lucida. Anche la potenza rimane invariata con lo stesso propulsore elettrico ibrido plug-in valutato a 369 CV e 420 lb-ft di coppia nell’i8, risultando in un tempo 0-60 di 4,4 secondi e un rating di 69 MPGe.

Il prezzo non è stato ancora annunciato per nessuno dei due veicoli, ma verrà rilasciato più vicino alla data di vendita nei prossimi mesi.

VIAautoblog
Articolo precedentePokemon GO: inizia il mese delle ricompense speciali
Articolo successivoAcer a IFA 2019: nuovi portatili Predator e la postazione Thronos Air