Siete alla ricerca di uno smartphone resistente, robusto ed impermeabile che sia in grado di sopravvivere alle situazioni più estreme? Non sarà più necessario farlo infatti è finalmente disponibile all’acquisto il nuovo smartphone Rugged, il Blackview BV5900.

Il nuovo device della casa cinese adotta una gomma robusta e solida, spesso visibile sui migliori pneumatici per fuoristrada. È realizzata con tecnologia a doppia iniezione: gomma morbida all’esterno per assorbire l’effetto dell’impatto, gomma indurita all’interno per sostenere la struttura interna.

I quattro angoli sono iniettati con sacche d’aria per respingere l’impatto più violento. Generalmente, quando un telefono cade a terra, sono gli angoli del telefono a soffrire di più. Sulla base di questo, il BV5900 è stato progettato in maniera diversa, riducendo il danno al livello minimo. Non subirà danni a prescindere dal fatto che cada da un tavolo o dalle scale.

Il BV5900 inoltre è certificato IP68 / IP69K. Ciò significa che può essere utilizzato in ambienti a contatto con la polvere o con l’acqua fino a 1,5 metri per un massimo di 30 minuti. Il BV5900 sarà in grado di sopravvivere in qualsiasi circostanza.

 

Incredibile robustezza e prestazioni da medio gamma

 

Sul retro, il BV5900 presenta delle linee iconiche in grado di garantire equilibrio tra estetica e raffinatezza ingegneristica. Si adatta al palmo della mano per offrire una comoda presa con una sola mano. Sulla parte frontale, lo schermo da 5,7 pollici è protetto da vetro  Corning Gorilla Glass con notch a goccia.

 

 

Per la maggior parte degli utenti il BV5900 rappresenterà il miglior telefono Rugged economico acquistabile in questo momento. Il prezzo è di soli 189,99 euro e dispone delle principali caratteristiche tecniche odierne oltre ad una maggiore resistenza rispetto agli smartphone tradizionali. A bordo troviamo Android 9.0 Pie, un processore Mediatek MT6761, dotato di una grande batteria da 5580 mAh, una doppia fotocamera Sony da 13 MP ed il supporto all’NFC.

Se stai pensando di acquistare il nuovo Blackview BV5900, ora è il momento giusto e potete farlo direttamente da qui.

Articolo precedenteGoogle Chrome riceve un nuovo aggiornamento: svelate tutte le novità
Articolo successivoho. Mobile: nuova offerta contro Iliad e MVNO a soli 5.99€