Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon ha appena lanciato una nuova offerta promozionale che permette di ricevere 7 euro di buono sull’acquisto di 20 euro di libri.

La promozione è valida fino alle 23.59 del 16 settembre ed interessa una selezione di oltre 200 mila libri. Molto interessante se consideriamo che tra pochi giorni ricomincia la scuola. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Amazon regala un buono da 7 euro

Per ottenere un buono di 7 euro è necessario effettuare un acquisto di almeno 20 euro di libri, presenti all’interno della pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma. L’importo in questione deve essere raggiunto in un unico ordine, ed alla spedizione dell’ordine si riceverà un buono sconto da utilizzare sulla piattaforma entro il 31 ottobre 2019 in tutte le categorie esclusi gli eBook e Kindle store.

Gli utenti che hanno attivo il servizio 1-click, dovranno disattivarlo momentaneamente se vorranno partecipare all’iniziativa. Il buono sconto verrà inviato via e-mail una volta concluso l’ordine di acquisto, a seguito della spedizione. Per utilizzare il buono sconto, disabilitate 1-Click, se attivo, e inserite il codice del buono sconto nella pagina di conferma dell’ordine. Il buono potrà essere utilizzano per l’acquisto di prodotti venduti da Amazon entro il 31 ottobre 2019.

Nel caso in cui il cliente dovesse utilizzare il credito solo parzialmente, l’eventuale credito rimasto potrà essere utilizzato entro la data di scadenza riportata precedentemente. Ovviamente si tratta di un’offerta rivolta agli utenti che necessitano di un buono sconto per l’acquisto dei libri scolastici, che va ad aggiungersi all’altra iniziativa avviata da Amazon. Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visitate il sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteAcer a IFA 2019: nuovi monitor Nitro XV3 e i nuovi proiettori
Articolo successivoFortnite: nuove trappole e trasformazioni della mappa nell’update 10.20