WhatsApp: ora puoi spiare il tuo partner con questo nuovo metodo gratis

Lo spionaggio è sempre stato un fenomeno molto combattuto da WhatsApp e da tutte le altre applicazioni di messaggistica in giro per il mondo. Questo fenomeno ha rivestito un’importanza fondamentale, dato che ha permesso all’applicazione di capire come fare ad arginare determinati problemi.

Moltissimi utenti non hanno mai utilizzato WhatsApp proprio per paura di essere spiati, nonostante le varie rassicurazioni da parte del colosso. In molti casi gli utenti sono arrivati a prendere fiducia dopo poco, ed infatti a oggi si è superato il miliardo e mezzo di persone. Tante problematiche sono state certamente risolte, e lo spionaggio è una di queste visto che non è possibile in nessun modo entrare nelle chat altrui. Secondo gli utenti però un metodo alternativo per accontentarsi esisterebbe.

 

WhatsApp, con il nuovo metodo potete spiare tutti gli utenti che volete venendo a conoscenza dei loro movimenti giornalieri in chat

Sono tante le soluzioni esterne a WhatsApp che possono aiutare gli utenti ad avere una marcia in più. Esistono infatti moltissimi contenuti scaricabili anche dal Play Store che consentono di avere funzioni maggiori.

In questo caso se volete controllare un utente potete scaricare la nuova app che prende il nome di What’s Tracker. Questa soluzione io offrirà la possibilità di sapere quando la persona che state monitorando decide di entrare in chat o magari anche di uscire.

A fine giornata inoltre sarà presente un report con tutti gli orari di entrata e di uscita. L’applicazione è ovviamente gratuita e legale al 100% per tutti gli utenti.

Articolo precedente4G offline: come scoprire se TIM, Wind, Tre e Vodafone non funzionano
Articolo successivoSky, dopo l’accordo con DAZN ecco due nuovi servizi per gli abbonati