tronyIl volantino Trony presenta ufficialmente prezzi da urlo, addirittura in grado di contrastare le incredibili campagne promozionali delle dirette concorrenti del mercato, come MediaWorld, ma anche Unieuro e simili. Fino al 3 settembre i consumatori residenti in determinate regioni del nostro paese potranno davvero risparmiare moltissimo.

Come ogni estate, anche gli ultimi mesi di quest’anno hanno visto susseguirsi una lunghissima serie di sconti e di promozioni da saldi, con i quali gli utenti sono riusciti davvero a risparmiare moltissimo sui propri acquisti. Da Trony, solamente fino al 3 settembre nei negozi della Sicilia e della Calabria, è stato attivato un ottimo volantino dal retrogusto quasi unico nel suo genere.

Per tutti i codici sconto Amazon, e per scoprire anche incredibili offerte, ecco il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: cosa fare per risparmiare il più possibile

Il dispositivo di cui vi possiamo sicuramente consigliare l’acquisto è lo Huawei Mate 20 Lite, un modello non proprio recentissimo, ma in grado di accontentare la maggior parte dei consumatori per le sue ottime qualità generali, ed un prezzo che non supera nemmeno i 200 euro.

Il volantino Trony amplia comunque i propri orizzonti spaziando dai top di gamma assoluti, quali sono Galaxy S10 Huawei P30 Pro, sino ad arrivare ai terminali meno costosi, come Galaxy A10, Huawei P Smart Z o simili. Tutti gli acquisti dovranno essere completati solamente nei negozi del Sud Italia, entro la chiusura odierna del 3 settembre 2019 (non è possibile effettuare la compravendita online sul sito ufficiale o altrove sul territorio).

Articolo precedenteLuna luminosa più del sole: lo strano fenomeno che preoccupa
Articolo successivoGmail: nuovo aggiornamento porta l’Intelligenza Artificiale