MediaWorldIl volantino MediaWorld prova a combattere in tutti i modi il NO IVA attivato in questi giorni da Unieuro con una campagna promozionale che richiama quanto di buono visto in passato, ri-ammodernandola nel periodo che stiamo attualmente attraversando.

L’idea dell’azienda è difatti quella di partire da una soluzione già vista, come il Tasso Zero, puntando poi su sconti ed offerte decisamente più inedite. L’utente che si recherà in negozio per completare i propri acquisti potrà richiedere un prestito grazie al quale rateizzare il pagamento della cifra dovuto, senza dover versare nemmeno un centesimo di interessi.

Sul nostro canale Telegram potete trovare tantissimi codici sconto e le più incredibili offerte Amazon del periodo, scopriteli direttamente a questo link.

 

Volantino MediaWorld: il risparmio è davvero assicurato

Partendo da questa considerazione, è facile quindi immaginare di poter acquistare lo Huawei P30 Pro con una spesa effettiva di 779 euro (in vendita troviamo la versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi). Le occasioni proseguono anche spostandosi verso la cosiddetta fascia media del mercato, quindi relativamente all’acquisto di modelli del calibro di Huawei P30 Lite, Galaxy A70, Honor 20 Lite, LG Q60, Xiaomi Redmi Note 7, Xiaomi Mi A3 e tantissimi altri ancora.

Da MediaWorld l’utente può anche trovare altri sconti ed offerte di cui approfittare praticamente subito, ottenendo anche il prestito tramite il quale rateizzare il pagamento. Per scoprire nel dettaglio ogni singolo prezzo applicato, aprite le pagine inserite qui sotto; ricordate che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteNike Smart: allacciare le scarpe da sole diventa realtà con un’app
Articolo successivoTIM: le 3 nuove offerte di settembre svelate sul sito ufficiale