Da pochi giorni Sky ha ufficializzato ai suoi utenti quello che è uno strategico accordo raggiunto con DAZN. A partire dal prossimo 20 Settembre sulla pay tv satellitare sarà disponibile il canale DAZN1. In pratica con Sky saranno di nuovo disponibili tutte le partite della prossima Serie A.

Sky, dopo l’accordo con DAZN ci sono altri due importanti servizi gratis

La partnership raggiunta con DAZN però non è l’unica buona notizia di inizio stagione per gli utenti Sky. Tutti gli abbonati alla tv satellitare avranno a loro disposizione altri due servizi a costo zero.

Il primo servizio riguarda WhatsApp. Sky ha aperto un suo account sulla piattaforma di messaggistica istantanea. In questo modo tutti i clienti potranno essere costantemente aggiornati sulle principali notizie sportive. Ad una news importante della giornata corrisponderà un messaggio in arrivo su WhatsApp.

Oltre a DAZN la tv di Milano Rogoredo ha anche stretto un accordo con Mediaset. I canali della televisione satellitare già da tempo sono disponibili alla visione via digitale terrestre, ma la novità sostanziale è un’altra.

Attraverso il servizio On Demand della pay tv ora sarà possibile vedere in streaming anche selezionati contenuti di Mediaset. Su On Demand è ora disponibile una sezione dedicata a Mediaset Play, con numerosi titoli tra reality show, documentari, fiction e tanto altro. I titoli Mediaset sono disponibili solo per i clienti Sky con servizio On Demand attivo.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento, ora si può spiare il partner
Articolo successivoIliad, c’è ancora più convenienza con questi tre servizi gratis