PosteMobile Casa

L’operatore PosteMobile ha recentemente deciso di prorogare fino al prossimo 28 settembre 2019 le sue offerte Casa e Casa Facile per gli utenti di rete fissa.

Prima di presentarvi le offerte vogliamo ricordarvi che in passato erano attivabili solamente dai nuovi clienti, titolari di un qualsiasi libretto di risparmio postale, mentre ora è attivabile da tutti i nuovi clienti. Ecco cosa prevedono le offerte.

 

PosteMobile proroga le offerte di rete fissa fino al 28 settembre 2018

L’offerta Casa Facile prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali sono invece tariffate a parte, al costo di 19 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta. Il costo è di 14.99 euro al mese e presenta un costo di attivazione pari a 29 euro, addebitato nella fattura del mese successivo a quello dell’attivazione. Incluse nell’offerta ci sono anche la consegna e la prima installazione gratuita, invece che 60 euro.

L’offerta Casa, prevede invece chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali senza scatto alla risposta a 20.90 euro al mese invece che 26.90 euro al mese. In questo caso il costo di attivazione è in promozione a 0 euro e l’installazione è gratuita. Per entrambe le offerte è previsto il pagamento di un’imposta di bollo sull’attivazione dei contratti di 16 euro da rateizzare in 8 fatture da 2 euro ciascuna.

L’operatore fornisce un dispositivi per entrambe le offerte in comodato d’uso gratuito, da restituire in caso di cessazione del contratto entro 60 giorni, a spese del cliente. Vi ricordo che il servizio viene erogato tramite una SIM inserita all’interno del dispositivo, che non risulta compatibile con funzionalità di Fax e teleallarmi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore entro il 28 settembre 2019, salvo ulteriori proroghe.

Articolo precedenteAndroid 10: la lista degli smartphone in aggiornamento si espande
Articolo successivoVodafone abbassa i prezzi: ora l’offerta da 50GB può costare 6,99 Euro